-
Il corso comprende 72 ore di frequenza totali da ottobre a giugno. Sono previsti 4 appuntamenti mensili per 8 ore complessive. Il corso si svolgerà in modalità mista in presenza/Online. Le lezioni saranno così suddivise: Il 1° e 3° lunedì del mese le lezioni saranno in presenza dalle 19:30 alle 22:00. Il 2° e 4° lunedì del mese le lezioni saranno online dalle 19:30 alle 21:00.
-
L’orario del corso potrà subire lievi variazioni a discrezione della direzione.
-
Il corso è a pagamento per poter coprire le spese di gestione, le spese per i docenti e materiali.
-
Si richiede all’atto dell’iscrizione di prendersi l’impegno di frequentare l’intero corso. Il socio che intende ritirarsi deve dare un preavviso all’associazione di almeno 15 giorni entro il mese di febbraio. A partire dal mese di marzo, il socio che abbandona il corso dovrà pagare una penale pari a 60,00 euro da saldare al momento della comunicazione, fatta eccezione se il socio presenterà un certificato medico per gravi motivi di salute.
-
Se il socio dovesse assentarsi per qualsiasi motivo, per un periodo e poi tornare, dovrà comunque pagare l’intero importo stabilito in fase d’iscrizione in base all’orario e giorno del corso scelto.
-
Entro la prima lezione di ogni mese il socio dovrà versare il contributo associativo stabilito, tramite pagamento elettronico sul sito internet dell’associazione www.artistinaty.it o in alternativa in contanti entro il primo lunedì del mese.
-
L’accesso alla piattaforma www.artistinaty-elearning.it sarà garantito esclusivamente previo pagamento della quota mensile, in caso contrario sarà disattivata senza possibilità di accesso.
-
I contributi associativi per poter prendere parte al corso, sono stati pattuiti come segue: 45,00 euro mensili per i mesi che vanno da ottobre a febbraio. Il periodo che va da marzo a giugno va obbligatoriamente saldato bimestralmente con le seguenti modalità: 90,00 euro marzo-aprile, 100,00 euro maggio-giugno inclusivo della quota saggio di 10,00 euro. Nessuna quota e contributo associativo è rimborsabile, fatta eccezione se il corso non dovesse svolgersi per cause inerenti all’associazione stessa.
-
La quota associativa d’iscrizione è di 15,00 euro e va saldata al momento dell'iscrizione insieme alla prima mensilità.
-
Se il socio dovesse rinunciare a partecipare allo spettacolo dopo che l’associazione abbia già provveduto alla prenotazione del teatro, il socio dovrà risarcire l’intero importo versato dall’associazione stessa. Se più soci rinunceranno allo spettacolo, dovranno risarcire l’intero importo dividendosi la spesa.
-
Per lo spettacolo di fine anno verrà richiesta una quota di 10,00 euro per spese di affitto teatri, servizi tecnici audio/luci e tutto ciò che potrebbe essere necessario per la buona riuscita di uno spettacolo, da saldare insieme alla quota bimestrale di maggio e giugno.
-
Il socio partecipante dovrà provvedere personalmente al vestiario di base necessario per lo spettacolo, a meno che non si tratti di un capo o accessorio particolare che l’associazione stessa potrà fornire.
-
Gli orari di entrata e uscita vanno rispettati. In caso di ritardo in entrata o anticipo in uscita si prega di avvisare sempre l’associazione con preavviso.
-
Ogni assenza alla lezione deve essere comunicata almeno il giorno precedente, quando possibile, in modo da non creare disagi ai colleghi di studio e al docente.
-
Durante ogni lezione bisogna essere muniti del materiale didattico richiesto: un quaderno, penna ed eventuale materiale aggiuntivo richiesto dal docente. Si richiede un abbigliamento comodo.
-
Il docente avrà la facoltà di allontanare il socio partecipante in qualsiasi momento, se si dovessero verificare comportamenti scorretti all’interno del gruppo.
-
A discrezione della direzione potranno esserci giornate aggiuntive di prova a ridosso dello spettacolo, in luoghi e orari decisi dalla direzione, ma esclusivamente se la stessa lo riterrà opportuno.
-
È SEVERAMENTE VIETATO registrare e/o divulgare le lezioni live e le video-lezioni. In caso contrario, il responsabile verrà segnalato alle autorità competenti secondo il “Regolamento in materia di tutela del diritto d’autore sulle reti di comunicazione elettronica e procedure attuative” ai sensi del decreto legislativo 9 aprile 2003, n. 70 (delibera n. 680/13/cons).
-
È prevista una riduzione del 10% per le seguenti categorie: Marito e moglie, genitore + bambino/ragazzo minorenne, due fratelli minorenni partecipanti anche ad altri corsi Artisti Naty.
-
Se porti un amico avrai una riduzione del 50% sulla prima mensilità.
-
Il socio che intende partecipare ad altri corsi e lezioni durante l'anno avrà una riduzione del 10%.
-
Si rilascia attestato di partecipazione.
A tal fine dichiara: Di esonerare l'Associazione Culturale Artistica Artisti Naty da ogni responsabilità per tutti i danni, fisici e/o patrimoniali, che potranno derivare dallo svolgimento delle attività organizzate dall’Associazione.