Non tutte le intolleranze fanno male

Uno “One Woman Show”
scritto, diretto, interpretato…
e VISSUTO
da Naty Trin

Lo spettacolo “Non tutte le intolleranze fanno male” affronta in modo comico, ironico ma anche riflessivo il tema delle intolleranze. Viviamo in un mondo dove diventiamo sempre più intolleranti non soltanto al cibo (e a tutto ciò che tocchiamo e respiriamo), ma a qualsiasi situazione, tipo di persona e anche alla vita stessa. Spettacolo nato da un’intolleranza che la protagonista ha scoperto di avere, fino ad arrivare alle intolleranze per alcuni tipi di uomini, per diverse situazioni assurde che accadono nel mondo dello spettacolo di oggi, proseguendo il viaggio tra gli accenti e le varie regioni d’Italia e del mondo.

Questo tema viene affrontato dall’interprete in modo variegato, grazie al suo essere un’artista poliedrica. Molti momenti musicali saranno presenti, visto che parlerà anche delle varie intolleranze che hanno colpito molte vip, le quali sembrano apparentemente perfette ma anche loro vivono con delle intolleranze che le tormentano.

Ci saranno parti recitate, cantate e molte imitazioni che renderanno questo spettacolo completo. Interverranno diversi personaggi sullo schermo con i quali l’interprete interagirà. Dopo una bella scorpacciata di risate,(che non provocheranno nessuna intolleranza), la parte finale sarà più riflessiva e darà dei consigli a tutti noi su come affrontare tutte le varie intolleranze..

Contattaci
per maggiori informazioni