Versa la Quota

    CHIEDE

    di entrare a far parte dell’Associazione Culturale Artistica “Artisti Naty” per l’anno corrente in qualità di socio chiedendo di partecipare come socio alle attività dell’ Associazione Culturale Artistica Artisti Naty. Il modulo è personale, ha validità annuale dal giorno dell’iscrizione e potrà essere rinnovato alla scadenza. Il socio si impegna a versare la quota associativa richiesta per la prima attività alla quale ha deciso di partecipare pari a

    mediante il pagamento anticipato tramite il sito internet, (la quota associativa è una e già inclusa nella prima attività scelta). Ogni altra attività alla quale deciderà di partecipare durante l’anno prevederà un contributo associativo diverso. Il socio dovrà provvedere al pagamento immediato della quota associativa. La quota non potrà essere rimborsata, eccetto se l’evento o l’attività non verrà effettuata per motivi dipendenti dall’associazione stessa.

    A tal fine dichiara: Di esonerare l'Associazione Culturale Artistica Artisti Naty da ogni responsabilità per tutti i danni, fisici e/o patrimoniali, che potranno derivare al/alla sottoscritto/a dallo svolgimento delle attività organizzate dall’Associazione nel caso non siano diretta conseguenza di dolo o colpa grave dell'Associazione stessa.

    Per le visite guidate:
    Il/la sottoscritto/a parteciperà alla sua prima visita guidata con l’associazione che si terrà il

    Le comunicazioni saranno inviate via e-mail, tramite sms, telefono