ISCRIZIONE AL CORSO

    Il/la sottoscritto/a chiede in qualità di socio l’adesione al Corso di teatro annuale per adulti di Torrimpietra 18:20 - 19:50.

    e si impegna ad osservarne il relativo regolamento.

    REGOLAMENTO CORSI ARTISTI NATY

    1. Il corso prevede 54 ore di frequenza totali, per 6 ore mensili. Frequenza di 1 volta a settimana, 4 incontri mensili, il lunedì dalle 18.20 alle 19.50.
      Il socio potrà usufruire di due ore supplementari di lezione, ogni ultimo lunedì del mese in orario 20.00-22.00 per il periodo che va da ottobre a febbraio (per un totale di 10 ore).
    2. L’orario del corso potrà subire lievi variazioni a discrezione della direzione.
    3. Il corso è a pagamento per poter coprire le spese di gestione, le spese per i docenti e materiali.
    4. Si richiede all’atto dell’iscrizione di prendersi l’impegno di frequentare l’intero corso. Il socio che intende ritirarsi deve dare un preavviso all’associazione di almeno 15 giorni entro il mese di febbraio. A partire dal mese di marzo, il socio che abbandona il corso dovrà pagare una penale pari a 60,00 euro da saldare al momento della comunicazione, fatta eccezione se il socio presenterà un certificato medico per gravi motivi di salute.
    5. Se il socio dovesse assentarsi per qualsiasi motivo, per un periodo e poi tornare, dovrà comunque pagare l’intero importo stabilito in fase d’iscrizione in base all’orario e giorno del corso scelto.
    6. Entro la prima lezione di ogni mese il socio dovrà versare il contributo associativo stabilito, tramite pagamento elettronico sul sito internet dell’associazione www.artistinaty.it.
    7. I contributi associativi per poter prendere parte al corso, sono stati pattuiti come segue:
      45,00 euro mensili per i mesi che vanno da ottobre a febbraio, 80,00 euro per il bimestrale di marzo ed aprile, 90,00 euro per il bimestrale di maggio e giugno inclusivo della quota saggio di 10,00 euro. In alternativa le mensilità da ottobre a dicembre possono anche essere saldate trimestralmente (120,00 euro invece di 135,00 euro) e le mensilità di gennaio e febbraio possono anche essere saldate bimestralmente (80,00 euro invece di 90,00). Nessuna quota e contributo associativo è rimborsabile, fatta eccezione se il corso non dovesse svolgersi per cause inerenti l'associazione stessa.
      È prevista una riduzione del 10% per le seguenti categorie: Marito e moglie, genitore + bambino/ragazzo minorenne, due fratelli minorenni partecipanti anche ad altri corsi Artisti Naty.
    8. La prima mensilità va saldata il giorno dell’iscrizione. La quota associativa d’iscrizione è di 10,00 euro, è comprensiva di assicurazione e va saldata al momento dell'iscrizione insieme alla prima mensilità.
    9. Per lo spettacolo di fine anno verrà richiesta una quota di 10,00 euro per spese di affitto teatri, servizi tecnici audio/luci e tutto ciò che potrebbe essere necessario per la buona riuscita di uno spettacolo, da saldare insieme alla quota bimestrale di maggio e giugno.
    10. Il socio partecipante dovrà provvedere personalmente al vestiario di base necessario per lo spettacolo, a meno che non si tratti di un capo o accessorio particolare che l’associazione stessa potrà fornire.
    11. Gli orari di entrata e uscita vanno rispettati. In caso di ritardo in entrata o anticipo in uscita si prega di avvisare sempre l’associazione con preavviso.
    12. Ogni assenza alla lezione deve essere comunicata almeno il giorno precedente, quando possibile, in modo da non creare disagi ai colleghi di studio e al docente.
    13. Durante ogni lezione bisogna essere muniti del materiale didattico richiesto: un quaderno, penna ed eventuale materiale aggiuntivo richiesto dal docente. Si richiede un abbigliamento comodo.
    14. Il docente avrà la facoltà di allontanare il socio partecipante in qualsiasi momento, se si dovessero verificare comportamenti scorretti all’interno del gruppo.
    15. Il socio che intende partecipare ad altri corsi e lezioni durante l'anno avrà una riduzione del 10%.
    16. Si rilascia attestato di partecipazione.
    17. A tal fine dichiara: Di esonerare l'Associazione Culturale Artistica Artisti Naty da ogni responsabilità per tutti i danni, fisici e/o patrimoniali, che potranno derivare al/alla sottoscritto/a dallo svolgimento delle attività organizzate dall’Associazione nel caso non siano diretta conseguenza di dolo o colpa grave dell'Associazione stessa.

    Il modulo è personale, ha validità annuale dal giorno dell’iscrizione e potrà essere rinnovato alla scadenza.

    Autorizzo inoltre
    a titolo gratuito e senza limiti di tempo, anche ai sensi degli artt. 10 e 320 cod.civ. e degli artt. 96 e 97 legge 22.4.1941, n. 633 – Legge sul diritto d'autore: la trasmissione e la pubblicazione e/o diffusione in qualsiasi forma di materiale audio, video o fotografico in cui il/la sottoscritto/a appaia rappresentato o sia comunque riconoscibile. Il materiale audio-video-fotografico che pregiudichi la dignità o il decoro delle persone interessate non sarà oggetto di trattamento e sarà immediatamente cancellato dagli archivi. La pubblicazione/diffusione potrà avvenire: - sui siti internet, sui canali, su carta stampata e/o su qualsiasi altro mezzo di diffusione/pubblicazione anche atipico;
    Autorizzo altresì la conservazione del predetto materiale negli archivi informatici dell'associazione e prendo atto che la finalità di tali pubblicazioni sono di carattere informativo e divulgativo. Il materiale video-fotografico non sarà utilizzato per finalità commerciali. Tale autorizzazione esclude qualsiasi uso a fini di lucro e la cessione a terzi. In considerazione della circostanza che il predetto materiale, una volta reso pubblico, può essere oggetto di acquisizione e di ripubblicazione da parte di terzi, anche senza il consenso dell’associazione o dell’interessato. Sollevo l’Associazione Culturale Artisti Naty da ogni effetto pregiudizievole che possa derivare da un uso abusivo o scorretto da parte di terzi del predetto materiale audio-foto-video. Confermo di non aver nulla a pretendere in ragione di quanto sopra indicato e di rinunciare irrevocabilmente ad ogni diritto, azione o pretesa derivante da quanto sopra autorizzato.

    Data