-
Il corso prevede 54 ore di frequenza totali, per 6 ore mensili. Frequenza di 1 volta a settimana, 4 incontri mensili, il lunedì dalle 18.20 alle 19.50.
Il socio potrà usufruire di due ore supplementari di lezione, ogni ultimo lunedì del mese in orario 20.00-22.00 per il periodo che va da ottobre a febbraio (per un totale di 10 ore).
-
L’orario del corso potrà subire lievi variazioni a discrezione della direzione.
-
Il corso è a pagamento per poter coprire le spese di gestione, le spese per i docenti e materiali.
-
Si richiede all’atto dell’iscrizione di prendersi l’impegno di frequentare l’intero corso. Il socio che intende ritirarsi deve dare un preavviso all’associazione di almeno 15 giorni entro il mese di febbraio. A partire dal mese di marzo, il socio che abbandona il corso dovrà pagare una penale pari a 60,00 euro da saldare al momento della comunicazione, fatta eccezione se il socio presenterà un certificato medico per gravi motivi di salute.
-
Se il socio dovesse assentarsi per qualsiasi motivo, per un periodo e poi tornare, dovrà comunque pagare l’intero importo stabilito in fase d’iscrizione in base all’orario e giorno del corso scelto.
-
Entro la prima lezione di ogni mese il socio dovrà versare il contributo associativo stabilito, tramite pagamento elettronico sul sito internet dell’associazione www.artistinaty.it.
-
I contributi associativi per poter prendere parte al corso, sono stati pattuiti come segue:
45,00 euro mensili per i mesi che vanno da ottobre a febbraio, 80,00 euro per il bimestrale di marzo ed aprile, 90,00 euro per il bimestrale di maggio e giugno inclusivo della quota saggio di 10,00 euro. In alternativa le mensilità da ottobre a dicembre possono anche essere saldate trimestralmente (120,00 euro invece di 135,00 euro) e le mensilità di gennaio e febbraio possono anche essere saldate bimestralmente (80,00 euro invece di 90,00). Nessuna quota e contributo associativo è rimborsabile, fatta eccezione se il corso non dovesse svolgersi per cause inerenti l'associazione stessa.
È prevista una riduzione del 10% per le seguenti categorie: Marito e moglie, genitore + bambino/ragazzo minorenne, due fratelli minorenni partecipanti anche ad altri corsi Artisti Naty.
-
La prima mensilità va saldata il giorno dell’iscrizione. La quota associativa d’iscrizione è di 10,00 euro, è comprensiva di assicurazione e va saldata al momento dell'iscrizione insieme alla prima mensilità.
-
Per lo spettacolo di fine anno verrà richiesta una quota di 10,00 euro per spese di affitto teatri, servizi tecnici audio/luci e tutto ciò che potrebbe essere necessario per la buona riuscita di uno spettacolo, da saldare insieme alla quota bimestrale di maggio e giugno.
-
Il socio partecipante dovrà provvedere personalmente al vestiario di base necessario per lo spettacolo, a meno che non si tratti di un capo o accessorio particolare che l’associazione stessa potrà fornire.
-
Gli orari di entrata e uscita vanno rispettati. In caso di ritardo in entrata o anticipo in uscita si prega di avvisare sempre l’associazione con preavviso.
-
Ogni assenza alla lezione deve essere comunicata almeno il giorno precedente, quando possibile, in modo da non creare disagi ai colleghi di studio e al docente.
-
Durante ogni lezione bisogna essere muniti del materiale didattico richiesto: un quaderno, penna ed eventuale materiale aggiuntivo richiesto dal docente. Si richiede un abbigliamento comodo.
-
Il docente avrà la facoltà di allontanare il socio partecipante in qualsiasi momento, se si dovessero verificare comportamenti scorretti all’interno del gruppo.
-
Il socio che intende partecipare ad altri corsi e lezioni durante l'anno avrà una riduzione del 10%.
-
Si rilascia attestato di partecipazione.
A tal fine dichiara: Di esonerare l'Associazione Culturale Artistica Artisti Naty da ogni responsabilità per tutti i danni, fisici e/o patrimoniali, che potranno derivare al/alla sottoscritto/a dallo svolgimento delle attività organizzate dall’Associazione nel caso non siano diretta conseguenza di dolo o colpa grave dell'Associazione stessa.